Produzione | Veicoli

Pick up Mercedez Benz: il fuoristrada che coniuga comfort e funzionalità

Il pick up Classe X di Mercedez Benz è robusto e con doti di tenuta di strada e maneggevolezza. Dinamica di marcia e comfort di guida, grazie all'assetto Comfort composto da telaio a longheroni e traverse, asse posteriore a bracci multipli con elemento rigido, sospensioni anteriori a ruote indipendenti e molle elicoidali su entrambi gli assi.

Il pick up Classe X di Mercedez Benz aggiunge alla robustezza e alle doti da fuoristrada anche le caratteristiche tipiche delle vetture: dinamica di marcia, comfort, design, sicurezza, connettività e ampie possibilità di personalizzazione.

Questo pick-up ad alte prestazioni offre doti di tenuta di strada e maneggevolezza in grado di soddisfare molteplici esigenze, sia in termini di dinamica di marcia che di comfort di guida. Tutto ciò è possibile grazie all’assetto Comfort con la taratura Mercedes, composto da telaio a longheroni e traverse, asse posteriore a bracci multipli con elemento rigido, sospensioni anteriori a ruote indipendenti e molle elicoidali su entrambi gli assi.

Tre modelli in concessionaria

A due mesi dall’anteprima mondiale di Cape Town è oggi possibile scegliere l’allestimento della propria Classe X presso i concessionari Mercedez. I modelli sono tre:

  1. Classe X Pure è il modello di base ideale per gli impieghi che richiedono robustezza e funzionalità. Con le sue doti di comfort e design è adatto sia per gli incontri con clienti o fornitori sia per attività private.
  2. Classe X Progressive per chi necessita di un pick-up robusto con più stile e funzioni Comfort, da utilizzare per la propria impresa.
  3. Classe X Power è la versione di equipaggiamento high-end ed è il veicolo di alto design, adatto sia per gli spazi urbani sia lontano dalle strade asfaltate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here