Produzione | Ceramiche Piemme

Piemme 40, trendsetter nel settore ceramica

Guidati dal direttore creativo David Dalziel, Ceramica Piemme presenterà un lavoro dal titolo «Surface storytelling» un’analisi delle tendenze su cui si basa lo sviluppo di una nuova linea di piastrelle in grés porcellanato che verrà presentata al prossimo Cersaie di Bologna.
Ceramiche Piemme | Piemme 40, Londra.

Alla prossimaClerkenwell Design Week di Londra Ceramiche Piemme rilancia il dibattito sui trend nel settore dei rivestimenti ceramici.

Insieme agli esperti dell’agenzia creativa Dalziel & Pow guidati dal direttore creativo David Dalziel presenteranno un lavoro dal titolo «Surface storytelling».

In pratica l’analisi delle tendenze su cui si basa lo sviluppo di una nuova linea di piastrelle in grés porcellanato che verrà lanciata a Settembre 2020 in occasione del Cersaie di Bologna.

Dopo le collezioni design realizzate insieme a Gordon Guillaumier, Pierre Charpin e agli architetti dello studio londinese Benoy, Ceramiche Piemme intende confermare il ruolo di trendsetter insieme a Dalziel&Pow, un brand che firma importanti spazi di vendita e di esperienza in tutto il mondo.

Dal 2019 nella sede londinese «Piemme 40» architetti e progettisti possono toccare con mano la qualità delle collezioni di pavimenti e rivestimenti Ceramiche Piemme: Clerkenwell Design Week 2020 sarà il contesto ideale per confermare la crescita sul mercato anglosassone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here