Produzione | Ceramiche Piemme

Grés porcellanato spessore 20 mm per interni ed esterni

Il grés porcellanato è molto apprezzato per la realizzazione di rivestimenti e pavimentazioni sia in edilizia privata sia pubblica, sia per interni sia per outdoor. Piemme Project Solution offre ai progettisti e alle imprese diverse soluzioni per la posa di pavimenti spessorati 20 mm, pavimenti tecnici sopraelevati e flottanti da interno ed esterni.

Il grès porcellanato è un materiale che nasce da argille naturali ed è completamente riciclabile, igienico, ignifugo, facile da posare e pratico da pulire o rinnovare. Il grès può essere utilizzato su pavimenti e rivestimenti sia all’interno sia all’esterno degli edifici.

L’edilizia pubblica e privata riscopre il grès porcellanato grazie soprattutto alle sviluppo di tecnologie produttive che hanno dato vita a nuovi formati, texture superficiali e decori impensabili fino a pochi anni fa.

Caratteristiche e soluzioni di posa

Ceramiche Piemme | Pavimenti sopraelevati da interni ed esterni.

L’azienda modenese Ceramiche Piemme ha ideato un servizio di consulenza e una gamma completa di strumenti per i progettisti e per le imprese: si chiama Piemme
Project Solutions.

Si tratta di soluzioni per la posa di pavimenti spessorati 20 mm, pavimenti tecnici sopraelevati (autoposanti o con supporto) e flottanti da interno ed esterno.

Gres porcellanato 20 mm

Particolarmente resistente alle sollecitazioni più estreme, il grès porcellanato 20 mm permette di: realizzare pavimenti galleggianti su terrazze e cortili, creare camminamenti sull’erba con una posa a secco, pavimentare temporaneamente in sicurezza anche vaste aree su sabbia e ghiaia.

Le lastre realizzate in questo spessore ad alta resistenza si prestano anche alla posa con colla su massetto, ideale per superfici ad alta sollecitazione meccanica come parcheggi o aree industriali e commerciali. La posa sopraelevata è invece indicata per aree esterne drenanti come terrazze e cortili pubblici e privati.

Le piastrelle 20 mm di Ceramiche Piemme, disponibili in diverse finiture, uniscono qualità estetica ad alte prestazioni tecniche, come la resistenza ai carichi, allo scivolamento, al gelo, agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale.

Ceramiche Piemme | Gres porcellanato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here