Aziende | Nomine

Pierluigi Sgarabotto è il nuovo amministratore delegato di Duravit Italia

Dal 1 novembre 2016, Pierluigi Sgarabotto ha assunto la carica di nuovo amministratore delegato di Duravit Italia srl. Con un forte background sales & marketing, ha ricoperto differenti funzioni in ambito sales fino alla più recente triennale esperienza nel ruolo di amministratore delegato Italia.
Pierluigi Sgarabotto | Amministratore delegato Duravit Italia srl
Pierluigi Sgarabotto | Amministratore delegato Duravit Italia srl

Laureato in ingegneria gestionale con un master in Business Administration alla Cuoa Business School e alla University of Michigan, dal 1 novembre 2016, Pierluigi Sgarabotto ha assunto la carica di nuovo amministratore delegato di Duravit Italia srl.

Con un forte background sales & marketing, ha ricoperto differenti funzioni in ambito sales fino alla più recente triennale esperienza nel ruolo di amministratore delegato Italia. Fra i suoi principali compiti ci saranno il coordinamento, supporto ed espansione dei canali di distribuzione e il rapporto diretto con i decision maker nei grandi progetti.

Albrecht von der Groeben | Direttore Vendite Export di Duravit Ag
«Pierluigi Sgarabotto conosce molto bene il mercato italiano. Confidiamo in lui perché possa rafforzare la posizione di Duravit Italia come importante player del mercato verso i nostri partner commerciali. Inoltre, è dotato di una grande capacità di motivare ed entusiasmare il proprio team.»

Duravit Ag, fondata nel 1817 a Hornberg, nel centro della Foresta Nera in Germania, è uno dei maggiori produttori di bagni di design a livello mondiale.

La società opera a livello internazionale in oltre 130 paesi e si distingue per le innovazioni nell’ambito del buon design, l’uso della tecnologia e la qualità.

In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck o Eoos, Duravit sviluppa bagni confortevoli che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di materiali di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici e accessori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here