Produzione | Pilkington Italia

App Pilkington per visionare le più interessanti realizzazioni in vetro

Pilkington Italia presenta la nuova app Project References per visualizzare le più interessanti realizzazioni in vetro dell'azienda. Grazie all'app le realizzazioni sono consultabili direttamente dal cellulare o tablet. La nuova app grazie alla geolocalizzazione permette di consultare il database dei progetti mentre si è in movimento, evidenziando quelli più vicini all’utente.

Con una nuova App sono consultabili su smartphone e tablet le più interessanti realizzazioni in vetro PilkingtonProgettisti e prescrittori in cerca d’ispirazione per i loro progetti, hanno oggi a disposizione un mezzo semplice per conoscere in qualsiasi momento numerosi progetti realizzati col vetro Pilkington.

Pilkington | App Project References

Geolocalizzazione

Questa nuova App comprende una funzione per consultare il database dei progetti mentre si è in movimento, evidenziando quelli più vicini all’utente grazie alla localizzazione, ed è disponibile gratuitamente su iPhone, iPad e dispositivi Android. L’applicazione consente di condividere informazioni sui progetti architettonici più stimolanti attraverso i canali social.

La funzione di ricerca

Gli utenti possono cercare i progetti selezionando la località, il tipo di edificio, la categoria prestazionale, il tipo di vetro, oppure usando la funzione di ricerca. Questo potente motore di ricerca troverà esempi che forniranno ispirazione visiva e dati dettagliati sui prodotti, tutti volti a supportare e arricchire il processo di progettazione per i professionisti del settore edile.

Jolanta Lessig | Responsabile Europeo Marketing Communications Nsg Group

Jolanta Lessig | Responsabile Europeo Marketing Communications Nsg Group.

«Questo database di Realizzazioni architettoniche è di facile accesso e offre ad architetti e investitori la possibilità di trarre ispirazione nella progettazione e di conoscere meglio i nostri prodotti e i loro usi specifici.
Il vetro svolge un ruolo importante nell’architettura sostenibile e offre illimitate possibilità di progettazione e di creazione di spazi. Offre i suoi benefici in materia di sicurezza, sostenibilità e soprattutto comfort, con specifico riferimento all’isolamento termico, alla protezione dal sole, dal rumore e dal fuoco, nonché alle proprietà autopulenti. Siamo certi che l’app possa diventare una preziosa fonte di riferimenti progettuali per i progettisti e per gli altri professionisti dell’edilizia, oltre a essere un database completo per gli specialisti nel campo dell’architettura».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here