Produzione | Pilkington

Vetro per docce trasparenti e pulite nel tempo

Pilkington Optishower è un vetro con speciale rivestimento superficiale che riesce a mantenere le pareti delle docce trasparenti e pulite nel tempo. Questo rivestimento svolge un’azione anticorrosione e ha una elevata resistenza all’abrasione mantenendo tutte le sue proprietà costanti nel tempo.

Per mantenere i box e cabine doccia sempre trasparenti, prive di tracce di calcare, sapone e detergenti vari, è necessaria una continua pulizia e col passare del tempo rimangono visibili i segni dell’usura e le opalescenze: Nsg Group ha immesso sul mercato un nuovo tipo di vetro, studiato appositamente per dare soluzione a questi problemi.

 

Si chiama Pilkington OptiShower è un vetro che, grazie al suo speciale rivestimento superficiale riesce a mantenere le pareti delle docce trasparenti e pulite nel tempo.
Tale rivestimento, molto resistente, svolge un’azione anticorrosione a protezione del vetro stesso, in modo che i fruitori abbiano sempre una doccia bella e facile da pulire.
Per la sua elevata resistenza all’abrasione, il rivestimento è caratterizzato da un’elevata durabilità e non si deteriora durante la vita utile della cabina doccia, mantenendo tutte le sue proprietà costanti nel tempo.

Per docce pubbliche e rivestimenti murali

Pilkington OptiShower è un prodotto consigliato per le docce pubbliche (piscine e impianti sportivi) o negli alberghi, dove la riduzione dei tempi di manutenzione può costituire un notevole risparmio economico.

Un ulteriore utilizzo di Pilkington OptiShower è per i rivestimenti murali dell’ambiente bagno o in ambienti umidi in genere.
Grazie al coating anti-corrosione, può inoltre essere utilizzato anche in ambito navale.

Rivestimento pirolitico

Pilkington OptiShower è apprezzato per il rivestimento pirolitico che lo rende facilmente lavorabile con le tecniche standard. Infatti questo prodotto può essere sottoposto a tempra, a curvatura, assemblato in vetro stratificato di sicurezza nonché serigrafato anche sul lato coating.

  • Pilkington OptiShower è disponibile su vetro chiaro 6 e 8 mm e su vetro extrachiaro;
  • Pilkington Optiwhite 8 mm;
  • Pilkington OptiShower Opal in versione acidata per soluzioni dal design raffinato attente al comfort e alla privacy nella doccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here