Produzione | Attrezzature provvisionali per il cantiere

Pilosio: angolari di disarmo rapido per vani ascensore

Sono compatibili con le casseforme a telaio Pilosio Minimag P300 e Magnum Evo. Questi angolari vengono collegati ai pannelli con morse o con bulloni garantendo la pressione di getto massima consentita sui pannelli. Per agire sugli angolari di disarmo rapido con vitone è sufficiente una barra filettata da 15 mm.

pilosio angolari disarmoIl sistema di angolari di disarmo rapido per la realizzazione di vani ascensore consente di scasserare il cassero intero del vano ascensore e di sollevarlo con una gru fino alla successiva fase di getto.

Le caratteristiche di questo sistema Pilosio sono:

  • gli angolari possono essere sovrapposti,
  • lo scassero dell’intera cassaforma interna si effettua agendo solo sui quattro angolari,
  • la cassaforma interna viene sollevata in un’unica fase,
  • sul calcestruzzo finito non rimane nessuna impronta.
Sistema di casseforme Magnum Evo di Pilosio.
Sistema di casseforme Magnum Evo di Pilosio.

Con le casseforme a telaio Pilosio. Gli angolari di disarmo rapido con vitone sono utilizzabili con tutti i sistemi di casseforme a telaio Pilosio (Minimag, P300, Magnum, Magnum Evo).
Gli angolari vengono collegati ai pannelli con morse o con bulloni, in entrambi i casi è garantita la pressione di getto massima consentita sui pannelli.

Disarmo. Per agire sugli angolari di disarmo rapido con vitone, è sufficiente una barra filettata da 15mm da inserire in uno dei fori della ghiera. Ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, l’angolare arma o disarma la cassaforma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here