Cantiere | Opere provvisionali

Pilosio: rinnovato il sistema di ponteggio Mp multidirezionale

Il sistema di ponteggio multidirezionale Mp Pilosio è stato implementato e migliorato per rispondere alle esigenze dei cantieri con alcune novità: nuova la forma del cuneo, rinnovato il morsetto, nuova tavola i acciaio e tanti gli accessori disponibili.  

Pilosio con un processo di innovazione continua ha fatto del sistema multidirezionale Mp un riferimento in termini di progettazione, accessori e gamma di prodotti.

Mp sistema di ponteggio multidirezionale Pilosio.
Pilosio | Mp sistema di ponteggio multidirezionale.

Le principali novità:

  • nuovo morsetto Mp
  • nuovo cuneo di Mp
  • nuova tavola in acciaio
  • nuovi accessori
  • ampliamento della gamma di misure.

Il nuovo morsetto è stato sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di ingegneria e architettura dell’Università degli studi di Trieste e, grazie al nuovo design, garantisce un incremento delle prestazioni e una maggiore caratterizzazione.
Anche il cuneo è stato rivisto nella forma e il nuovo materiale ne migliora la resistenza.

Il nuovo morsetto è stato sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di ingegneria e architettura dell'Università degli studi di Trieste .
Il nuovo morsetto è stato sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli studi di Trieste.

Impalcato. È stata realizzata una tipologia d’impalcato completamente nuova e compatibile con il modello precedente, particolarmente adatto per il settore industriale per la sua maggiore durata e resistenza: le principali novità riguardano l’incremento degli spessori, la zincatura a caldo e la superficie antiscivolo migliorata.

Il sistema MP Pilosio è stato implementato con l’introduzione di numerosi accessori, progettati allo scopo di semplificare e migliorare le attività di montaggio.
Il sistema MP Pilosio è stato implementato con l’introduzione di numerosi accessori allo scopo di semplificare e migliorare le attività di montaggio.

Accessori. Il sistema multidirezionale Mp Pilosio è stato implementato anche con l’introduzione di numerosi accessori, progettati allo scopo di semplificare e migliorare le attività di montaggio, ad esempio con l’impiego di elementi rompitratta, e di soddisfare esigenze specifiche di ciascun mercato, ad esempio con gli impalcati di accesso con botola ad apertura laterale richiesti in certe nazioni.

La gamma delle misure disponibili è stata notevolmente ampliata: adesso, ogni tipologia di componente ha diverse misure che consentono di progettare e assemblare qualsiasi tipo di struttura con componenti industrializzati di serie, senza ricorrere a soluzioni speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here