Attrezzature | Cofiloc

Pinze per movimentare, selezionare, demolire

Con queste nuove attrezzature Cofiloc completa la gamma di accessori per gli escavatori pesanti.

L’assortimento di accessori per il noleggio Cofiloc si è arricchito di nuove pinze per la selezione, la demolizione e la movimentazione di materiali. Affidabili, resistenti, versatili: sono le caratteristiche che permetteranno di aumentare la produttività nei cantieri e ottimizzare i tempi di lavoro.
Le pinze della serie Md 210 possono essere impiegate in molte applicazioni: hanno un’elevata forza di serraggio, la rotazione idraulica a 360° e i materiali impiegati per la costruzione ne permettono un utilizzo intensivo, anche nelle condizioni più gravose.
Da applicare sugli escavatori da 20 ton, le pinze con chele di tipo D sono l’ideale per demolire strutture non in cemento e senza armatura in metallo e nel selezionare, spostare e caricare il materiale proveniente dalla demolizione. Sugli stessi modelli è possibile applicare le pinze con chele di tipo Mp, particolarmente adatte per la movimentazione di massi e rocce di medie dimensioni.
A queste si aggiungono le pinze della serie Md 140 versione D. Nate per l’installazione sugli escavatori da 13 ton, sono quanto di meglio si può chiedere per la demolizione e la movimentazione di legname.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here