In Biblioteca | Edizioni Ets

Pisa at work. Viaggio nel cambiamento. Itineraries 2008-2018

Nel volume edito da Ets sono indicati i progetti che riguardano le trasformazioni urbane fornendo una visione di come l’assetto urbano potrà cambiare nei prossimi anni insieme alla raccolta degli interventi pubblici realizzati, progettati o in fase di cantiere tra il 2008 e il 2018.

Pisa at work di R. Pasqualetti edito da Ets è una raccolta illustrata degli interventi pubblici realizzati, in corso o progettati dal 2008 a oggi che hanno profondamente trasformato la città di Pisa: restauri monumentali, riqualificazioni urbane, nuove realizzazioni, interventi sulla mobilità, sull’ambiente e per lo sviluppo sostenibile.

Organizzato su 7 itinerari il libro vuole fornire una vera e propria guida per conoscere Pisa sia nelle sue parti più antiche, restaurate e recuperate per le nuove destinazioni d’uso, sia in quelle di nuova realizzazione.

Sono infine indicati i progetti che riguarderanno le future trasformazioni urbane fornendo una visione di come l’assetto urbano potrà cambiare nei prossimi anni.

Autore: R. Pasqualetti
Casa editrice: Ets – Collana Architetture pisane
Pagine: 152
Prezzo: 15 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here