Interni | Finiture

Pittura all’acqua di Cap Arreghini con elevato punto di bianco

Per la presenza di particolari inerti rivestiti con cera 2000 Tix plus di Cap Arreghini risulta particolarmente traspirante così da evitare la condensa su ambienti sottoposti ad alta concentrazione di vapore acqueo quali cucine e bagni.

2000 Tix plus è la pittura murale all’acqua di Cap Arreghini >> per interno con elevata traspirabilità, dotata di compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di supporto.

2000 Tix plus Cap Arreghini

2000 TIX PLUS Cap Arreghini latta

Cos’è. Per la presenza di particolari inerti rivestiti con cera risulta particolarmente traspirante così da evitare la condensa su ambienti sottoposti ad alta concentrazione di vapore acqueo quali cucine e bagni, e assicura un’ottimale capacità riempitiva e uniforme opacità anche su grandi superfici in controluce.

Come si applica. Su superfici nuove e pulite applicare due strati di 2000 Tix Plus a distanza di 4-6h uno dall’altro. dopo l’applicazione del primo strato di pittura verificare se si formano numerose bolle di aria. In questo caso l’assorbimento risulta eccessivo e sarà necessario procedere come per le rasature in gesso o asportare completamente la pittura precedente bagnando abbondantemente con acqua e raschiando con una spatola.

Scarica la scheda tecnica di 2000 Tix Plus >>

Leggi anche Pittura traspirante per interno Extra 2 di Cap Arreghini >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here