Interni | Superlavabile

Pittura all’acqua per interno Cap Arreghini

Grazie alle sue caratteristiche di adesione e opacità, è adatta per applicazioni su cartongesso senza fondi preventivi. Il film elastico è dotato di resistenza alla penetrazione delle macchie, dello sporco e al lavaggio, generando superfici in grado di resistere a forti livelli di abrasione.

Absolutecap è la pittura murale all’acqua per interno di Cap Arreghini >> dotata di traspirabilità, facilmente applicabile, con tempi d’essiccazione che consentono il rapido l’utilizzo dei locali abitativi. È ideale per l’uso professionale in quanto dotata di compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di supporto.

absolutecap Cap arreghini

Le proprietà di distensione e bassa tendenza allo schizzo permettono applicazioni con attrezzi manuali o meccanici che assicurano una finitura omogenea e uniforme opacità. Per le sue caratteristiche di ottimale adesione e opacità, è adatta per applicazioni su cartongesso senza fondi preventivi.

ABSOLUTECAP

Il film elastico è dotato di resistenza alla penetrazione delle macchie e dello sporco e al lavaggio, generando delle superfici in grado di resistere a forti livelli di abrasione e permettere una facile pulizia anche con i comuni detersivi (con una massima resistenza dopo 10 giorni dall’applicazione). La presenza di inerti lamellari assicura una capacità uniformante con ottimali prestazioni di mascheramento anche su grandi superfici in controluce. Permette di realizzare tinte molto intense, con facilità di ritocco, per l’ottenimento di coloriture di pregio. Nelle applicazioni a pennello risulta dilatante. Questa pittura è a basso impatto ambientale, formulata con emissioni prossime allo zero.

Scarica la scheda tecnica di Absolutecap >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here