Interni | Superfici

Pittura lavabile all’acqua Cap Arreghini

Per la sua finezza questa finitura è adatta per supporti a struttura superficiale ben omogenea in quanto ne riproduce la tessitura, è infatti indicata per la copertura di rivestimenti in tessuti in fibra di vetro e similari.

Lavabile Plus di Cap Arreghini >> è la pittura murale lavabile all’acqua per interno con traspirabilità, con tempi di essiccazione che consentono un rapido utilizzo dei locali abitativi.
È ideale per l’uso professionale in quanto dotata di compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di supporto.

CAP Arreghini_Lavabile Plus

Le proprietà di distensione e bassa tendenza allo schizzo premettono applicazioni sia con attrezzi manuali che meccanici che assicurano una finitura omogenea e uniforme opacità.
Consente d’ottenere la soluzione estetica e tecnica per le diverse esigenze di pitturazione con un ottimale livello di finitura, fornendo un film con bassa ritenzione della polvere e facile da pulire con spugna umida.

LAVABILE PLUS latta

È adatta per la decorazione e la protezione di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti diversi quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati), calcestruzzo e fibrocemento, cartongesso, rasature in stucco e vecchie pitture, pannelli in materiale diverso per stand fieristici.
Per la sua finezza è adatta per supporti a struttura superficiale ben omogenea in quanto ne riproduce la tessitura, è infatti indicata per la copertura di rivestimenti in tessuti in fibra di vetro e similari.

Nelle applicazioni a spruzzo è necessario assicurarsi che il supporto sia esente da polvere ed evitare un’eccessiva polverizzazione del materiale regolando pressione, ugello e diluizione in modo da garantire che la pittura depositata bagni adeguatamente la superficie.
Su superfici soggette a inquinamento biologico da muffe, si consiglia di aggiungere 2 litri di Antimuffa A10 ogni 14 litri di pittura. Può essere applicata con rullo, pennello o spruzzo airless.

Scarica la scheda tecnica di Lavabile Plus >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here