Finiture | Decorazione

Pittura murale smacchiabile Ghiblicap

Si tratta di una pittura a basso impatto ambientale con ridotto inquinamento, formulata con emissioni prossime allo zero in modo da preservare il benessere degli utilizzatori e delle persone che vivono nell’ambiente.

Ghiblicap è la pittura murale di Cap Arreghini >> della linea Ecolora che fornisce un film con bassa ritenzione della polvere e facilmente smacchiabile con spugna umida in modo da permettere una facile pulizia.

CAP ARREGHINI Ghiblicap

Per la presenza di inerti rivestiti con cera risulta traspirante così da evitare la condensa su ambienti sottoposti ad alta concentrazione di vapore acqueo quali cucine e bagni, assicura un’elevata capacità riempitiva e uniforme opacità anche su grandi superfici in controluce. Permette di realizzare inoltre tinte con facilità di ritocco, per l’ottenimento di coloriture con estetica omogenea. Nelle applicazioni a pennello risulta dilatante.

GHIBLICAP

Si tratta di una pittura a basso impatto ambientale con ridotto inquinamento, formulata con emissioni prossime allo zero in modo da preservare il benessere degli utilizzatori e delle persone che vivono nell’ambiente. È un materiale Apeo-free formulato con resine a base di acetato di vinile/acrilato in dispersione acquosa ed inerti selezionati. La gamma delle tinte può essere ampliata nelle tonalità della relativa cartella e della mazzetta Tintoretto. Le tinte sono realizzabili con il sistema Arreghini Colors 16. È idonea per la decorazione e la protezione, anche con tinte pastello, con ottimali risultati estetici.

Scarica la scheda tecnica di Ghiblicap >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here