Esterni | Pitture

Pittura opaca per esterno idrodiluibile

Esterno è la pittura idrodiluibile di Cap Arreghini applicabile a rullo, pennello o spruzzo ed è adatta per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti alcalini quali intonaci di varia composizione.

Esterno è la pittura idrodiluibile di Cap Arreghini >> impermeabile all’acqua e adeguatamente traspirante, facilmente applicabile, studiata per l’uso professionale in quanto dotata di compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di supporto. Assicura una buona protezione e resistenza del colore all’esterno.

Esterno Cap Arreghini 600

Esterno Cap Arreghini

Per la presenza di inerti lamellari assicura inoltre una discreta capacità uniformante. Le tinte disponibili sono quelle nelle tonalità delle mazzette Area 115, Spazio 100 e Tucanom realizzabili con il sistema Arreghini Colors 16.

È applicabile a rullo, pennello o spruzzo ed è adatta per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti alcalini quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati, rasanti per cappotto), calcestruzzo e fibrocemento, in atmosfera rurale, marina o industriale. Pur essendo compatibile con cemento e cemento armato, assicura una protezione valida ma non specifica.

Scarica la scheda tecnica di Esterno >>

Leggi anche Pittura all’acqua di Cap Arreghini con elevato punto di bianco >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here