Esterno è la pittura idrodiluibile di Cap Arreghini >> impermeabile all’acqua e adeguatamente traspirante, facilmente applicabile, studiata per l’uso professionale in quanto dotata di compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di supporto. Assicura una buona protezione e resistenza del colore all’esterno.
Per la presenza di inerti lamellari assicura inoltre una discreta capacità uniformante. Le tinte disponibili sono quelle nelle tonalità delle mazzette Area 115, Spazio 100 e Tucanom realizzabili con il sistema Arreghini Colors 16.
È applicabile a rullo, pennello o spruzzo ed è adatta per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti alcalini quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati, rasanti per cappotto), calcestruzzo e fibrocemento, in atmosfera rurale, marina o industriale. Pur essendo compatibile con cemento e cemento armato, assicura una protezione valida ma non specifica.
Scarica la scheda tecnica di Esterno >>
Leggi anche Pittura all’acqua di Cap Arreghini con elevato punto di bianco >>