Esterni | Pitture

Pittura per cemento con effetto antipolvere

Beton è la pittura idrodiluibile per esterno di Cap Arreghini adatta per la decorazione e protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti in cemento e cemento armato sia nuovi che in fase di manutenzione, in atmosfera rurale, marina e industriale.

Beton è la pittura idrodiluibile per esterno di Cap Arreghini >> con caratteristiche di adesione su diversi tipi di supporto, impermeabile all’acqua e alla CO2, indicata come pittura anticarbonatazione. Grazie alla facilità di applicazione, è ideale per l’uso professionale.

Beton 600

Cap Arreghini BETON

Il livello di finitura assicura la protezione delle superfici, ad essiccazione avvenuta, inoltre, mantiene l’effetto estetico del cemento a vista con effetto antipolvere, in modo da permettere una facile pulizia. Disponibile nella colorazione bianca, può essere declinata nelle tonalità pastello della mazzetta Tucano. Le tinte sono realizzabili con il sistema Arreghini Colors 16.

È adatta per la decorazione e protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti in cemento e cemento armato sia nuovi che in fase di manutenzione, in atmosfera rurale, marina e industriale. Su superfici all’esterno soggette a inquinamento biologico da muffe, alghe e muschio si consiglia di aggiungere 350 ml di B25 ogni 14 litri di pittura.

Scarica la scheda tecnica di Beton >>

Leggi anche Pittura all’acqua di Cap Arreghini con elevato punto di bianco >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here