Interni | Cap Arreghini

Pittura traspirante super-bianco 3000 Tix

Le proprietà di distensione e bassa tendenza allo schizzo permettono applicazioni con attrezzi manuali o meccanici che assicurano una finitura caratterizzata da omogeneità estetica e uniforme opacità.

3000 Tix è la pittura murale all’acqua per interno di Cap Arreghini >> dotata di traspirabilità, applicabile con tempi di essiccazione che consentono un rapido utilizzo dei locali, ideale per l’uso professionale in quanto dotata di elevata compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo, copertura su diversi tipi di supporto.

3000 Tix Cap Arreghini

Le proprietà di distensione e bassa tendenza allo schizzo permettono applicazioni con attrezzi manuali o meccanici che assicurano una finitura caratterizzata da omogeneità estetica e uniforme opacità.
La sua qualità consente di ottenere la soluzione adeguata per le diverse esigenze di pitturazione con un ottimale livello di finitura. Fornisce un film con bassa ritenzione della polvere e facile da pulire con spugna umida.
Per la presenza di inerti rivestiti con cera, risulta traspirante così da evitare la condensa su ambienti sottoposti ad alta concentrazione di vapore acqueo quali cucine e bagni.

3000 TIX cap arreghini latta

È idonea per la decorazione e la protezione, anche con tinte pastello, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti diversi quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati), calcestruzzo e fibrocemento, cartongesso, rasature in stucco e vecchie pitture.
Nelle applicazioni a spruzzo si consiglia di assicurarsi che il supporto sia esente da polvere ed evitare un’eccessiva polverizzazione del materiale regolando pressione, ugello e diluizione in modo da garantire che la pittura depositata bagni adeguatamente la superficie. Su superfici soggette a inquinamento biologico da muffe, è necessario aggiungere 2 litri di Antimuffa A10 ogni 14 litri di pittura.

Scarica la scheda tecnica di 3000 Tix >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here