Produzione | Distribuzione

Pitture e vernici San Marco nel nord est con Amonn Profi Color

L’obiettivo di San Marco, con questa nuova collaborazione con uno dei network di riferimento nel settore, è raggiungere una posizione di leadership anche nell’area dell’Alto Adige.

San Marco Group spa, produttore di pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha firmato una nuova partnership con Amonn Profi Color srl, distributore di colori e vernici nell’area del Nord-Est Italia.

Da questo mese i sistemi vernicianti dell’azienda di Marcon sono disponibili nei quattro punti vendita di Bolzano, Brunico, Bressanone e Marlengo.

Grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati, rispettosi dell’ambiente e al consolidamento negli anni delle relazioni con i clienti, oggi San Marco conta oltre 1.000 punti vendita attivi su tutto il territorio nazionale e s’identifica come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Enrico Sintoni | Direttore Commerciale San Marco «L’obiettivo di San Marco, con questa nuova collaborazione con uno dei network di riferimento nel settore, come Amonn Profi Color, è raggiungere una posizione di leadership anche nell’area dell’Alto Adige. Il nostro Gruppo affiancherà le principali imprese e gli applicatori di Amonn Profi Color con un programma formativo dedicato alle proprie soluzioni tecniche di intervento».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here