Superfici | Colore

Pitture per proteggere e personalizzare le pareti

I rivestimenti Röfix Inside Care Plus e Röfix Inside Care sono stati sviluppati sull’esperienza Röfix per evitare il proliferare di muffe all’interno degli ambienti.

La gamma delle pitture murali Röfix >> comprende materiali adatti ad ottenere finiture di pregio con la facilità di applicazione esaltando la finitura delle superfici murali interne. Realizzabile in numerose tinte, anche intense, consente di proteggere e personalizzare le pareti secondo i trend in materia di colore.
I rivestimenti Röfix Inside Care Plus e Röfix Inside Care sono stati sviluppati sull’esperienza Röfix per evitare il proliferare di muffe all’interno degli ambienti.

rofix

Röfix Inside Top. Pittura lavabile per interni a base di dispersione, opaca, liscia, con potere coprente a basse emissioni. Potere coprente classe 1 e resistenza all’abrasione classe 1 secondo En 13300. Bianco e colorato.

Röfix Inside Color. Pittura lavabile traspirante, opaca, ultrafine a base di dispersione per interni a basse emissioni.

Röfix Inside Basic. Pittura lavabile traspirante per interni a base di dispersione, coprente, liscia, a basse emissioni.

Röfix Pi 305 Politop. Pittura traspirante, per pareti interni e soffitti con buon potere coprente. Adatta come pittura da rinnovo.

Röfix Inside Care Plus. Pittura lavabile per interni a base di dispersione, a basse emissioni, coprente, opaca, liscia e provvista di additivi speciali contro la proliferazione di muffe e funghi. Classe di resistenza all’abrasione 2 secondo En 13300.

Röfix Inside Care. Pittura lavabile traspirante per interni a base di dispersione, coprente, liscia, a basse emissioni, opaca e provvista di additivi speciali contro la proliferazione di muffe e funghi. Resistenza all’abrasione classe 3 secondo En 13300.

Röfix Primer Color Plus. Primer speciale riempitivo e uniformante, pigmentato, a basse emissioni, strutturato, con cariche selezionate e granulometria controllata, a base di resine acriliche per il pretrattamento e la successiva applicazione di pitture a base di dispersione per interni ed esterni.

Röfix Primer Color. Primer speciale universale pigmentato, a basse emissioni, liscio, mascherante. Per il pretrattamento e la successiva applicazione di pitture a base di dispersione per interni ed esterni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here