Produzione | Flaviker

Place_2B Aspen: innovazione effetto legno

La tecnologia Lux+ rende le superfici lappate sorprendentemente lucide. La gamma Lux+ è arricchita da formati di tendenza, come il nuovissimo 20x20 e i listelli 5x120, per soluzioni creative che permettono di utilizzare il legno ceramico anche come materiale decorativo per le pareti.

Superfici dall’aspetto naturale ed extra lucide, colori neutri e sofisticati (Natural, Havana e Grey) per una collezione sempre più orientata al design e all’innovazione.
Place_2B Aspen di Flaviker, raffinata, dai toni morbidi e vellutati, è un effetto legno.

FLAVIKER 01
Aspen è infatti ispirata alle preziose tavole in legno ricavate da tronchi secolari, sulle quali la natura ha impresso venature ampie, sinuose ed eleganti, riprodotte nei formati 40×170, 20×170 e 20×120 cm su una superficie morbida e satinata arricchita da un leggero effetto di piallatura manuale, a cui si aggiungono le versioni 40×170 e 20×170 Lux+ che richiamano i legni laccati.

La tecnologia Lux+ rende le superfici lappate sorprendentemente lucide, ma anche extra resistenti e facilmente pulibili. La gamma Lux+ è inoltre arricchita da formati di tendenza, come il nuovissimo 20×20 e i listelli 5×120, per soluzioni creative che permettono di utilizzare il legno ceramico anche come materiale decorativo per le pareti.

È un progetto realizzato con tecnologia Auto-leveling, che consente di ottenere pavimenti perfettamente planari in qualsiasi condizione, con posa tradizionale o con il nuovo sistema Insta-Tile, che, senza fughe e colla, offre il vantaggio di una rimozione veloce e del recupero totale del materiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here