Produzione | Falken

Pneumatici per veicoli da cantiere: Falken amplia la gamma

Falken aggiunge nuove misure alla gamma di pneumatici GI388 in risposta alla crescente domanda del mercato delle costruzioni. Questi pneumatici hanno il profilo del battistrada aperto per una adeguata trazione su ogni tipo di fondo, per tutti gli assali dei veicoli da cantiere a trazione integrale.

Falken Tyre Europe (marchio della giapponese Sumitomo Rubber Industries) è attiva nel settore degli pneumatici per veicoli da cantiere, un mercato in crescita che richiede un ampliamento del portafoglio prodotti.

Nuove misure per il pneumatico Gi388

Sono così state aggiunte nuove misure ai modelli Gi388 e il collaudato GI388 sarà presto disponibile nelle misure 13R22,5 e 275/70R22,5 accanto a una versione per semirimorchio ribassato di dimensioni 265/70R19,5 143/141J, progettata per fornire ottima trazione e resa chilometrica, soprattutto sullo sterrato.

Battistrada aperto e Stone Ejectors

Tutte le varianti del modello GI388 hanno un profilo del battistrada aperto, pensato per una adeguata trazione su ogni tipo di fondo, ideale per tutti gli assali dei veicoli da cantiere a trazione integrale. Questo pneumatico robusto e durevole dispone anche di Stone Ejectors, elementi in rilievo che impediscono alle pietre di restare nel battistrada, causando danni.

Markus Bögner | Amministratore Delegato e Direttore Operativo Falken Tyre Europe.

Markus Bögner | Amministratore Delegato Falken Tyre Europe

«Con queste nuove misure, intendiamo rispondere ai riscontri positivi sul modello GI388 avuti dal settore delle costruzioni. Questo ci consente di soddisfare le esigenze specifiche dei singoli clienti in maniera più efficace e di aiutarli a ridurre i costi e risparmiare denaro nel lungo periodo. Tutti i modelli sono adatti ad essere rinnovati, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale e a risparmiare risorse preziose, oltre ad abbassare i costi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here