Polyglass | Rivestimenti e tettoie

Polytegola Plus: assenza di intagli per maggiore resistenza all’acqua e al ghiaccio

La velocità di chiodatura, la massa bituminosa elevata, la stabilità del colore nel tempo e i tempi rapidi di posa sono le caratteristiche principali della tegola bituminosa di Polyglass. La resistenza ai venti è garantita dalla presenza dalla doppia linea di fissaggio di 3 cm.

Polytegola Plus è una tegola bituminosa strutturata che soddisfa le norme europee, costituita da una armatura in velo di vetro impregnata di bitume ossidato e rivestita da graniglia basaltica ceramizzata colorata sulla faccia superiore. È un prodotto di Polyglass (Gruppo Mapei) di alta qualità ed elevate prestazioni, idonea per l’applicazione su edifici civili ed industriali come pure per il rivestimento di gazebi, casette di legno, tettoie e per ristrutturazioni.

Posa

Velocità ed efficacia di posa vengono garantite dalla presenza di una doppia linea di fissaggio di 3 cm, ove posizionare gli specifici chiodi a testa larga in acciaio zincato. Questa modalità di fissaggio garantisce nello stesso tempo  un’elevata resistenza all’azione dei venti.
L’assenza di intagli, che caratterizza Polytegola Plus, la rende più resistente all’acqua sospinta dal vento e all’avanzamento del ghiaccio sotto le falde.

Vantaggi:

  • Tegola a doppia strato;
  • Dimensioni superiori;
  • Velocità di chiodatura grazie alla pista in doppia linea di fissaggio;
  • Colore stabile nel tempo;
  • Massa bituminosa elevata;
  • Posa rapida.

Colori

Polytegola Plus è disponibile nei seguenti colori: grigio, rosso, marrone e, a richiesta, sono disponibili anche il verde, beige, antracite e mattone. La produzione e il processo di controllo della produzione sono certificati in accordo con la norma Uni En Iso 9001:2008.

Per scaricare la Scheda tecnica Polytegola Plus clicca qui
Per scaricare il Manuale di applicazione clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here