Produzione | Graco

Pompa di caricamento a batteria per lavori su cartongesso

PowerFill 3.5 è la pompa di caricamento a batteria realizzata per i lavori in cartongesso. Permette di risparmiare fatica e tempo e di produrre di più. Sono disponibili tre serie, per lavori in ambito residenziale e commerciale.

Graco, dal 1926 attiva nei sistemi e componenti per la gestione dei fluidi, ha presentato PowerFill 3.5, la prima pompa di caricamento a batteria per i lavori su cartongesso. Sostitutiva di una pompa di caricamento manuale, è progettata per riempire tutti gli attrezzi manuali o automatici di nastratura e finitura in modo semplice e costante per tutto il giorno, eliminando l’abituale fatica.

PowerFill 3.5 permette all’operatore del settore di risparmiare tempo e lavorare più facilmente, ridurre la fatica e il rischio di lesioni, aumentare i profitti e far crescere la loro attività. Progettata e costruita secondo gli elevati standard di qualità Graco, la pompa PowerFill 3.5 è fornita in 3 serie:

  • serie Standard per lavori in ambienti residenziali e interventi di ristrutturazione;
  • serie Pro per lavori di grandi dimensioni in ambienti residenziali e commerciali che richiedono maggiore produttività;
  • serie Pro XL da considerare nei lavori che richiedono secchi di dimensioni maggiori.
Graco | PowerFill 3.5. Serie Pro XL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here