Produzione | Porcelaingres

Rivestimenti in pietra e marmo

La collezione Royal Stone di Porcelaingres è disponibile in cinque tonalità - Black Diamond, Imperial Brown, Palladium Grey, Noble Beige e Platinum White - e bene si adatta all'interior e all'outdoor. La serie Great Royal Stone vanta tre colori - Platinum White, Palladium Grey e Black Diamond – e grazie ai nuovi formati è adatta per rivestire pavimenti, pareti e complementi d'arredo. Consigliata nel settore contract, ma anche in residenze private.

Porcelaingres presenta le due collezioni Royal Stone e Great Royal Stone, dove la solidità della pietra incontra la raffinatezza del marmo. Combinate fra loro le due collezioni, una nel formato tradizionale, l’altra in grande lastra, rispondono a qualsiasi esigenza progettuale, anche in outdoor.

Porcelaingres | Royal Stone Noble beige e Imperial brown.

Royal Stone

Porcelaingres amplia la collezione Royal Stone con nuovi formati e spessori che aumentano le possibilità di applicazione sia in interno sia in esterno. La collezione unisce due materiali di grande fascino: la pietra e il marmo.

Il risultato è una texture perfetta per rivestire pavimenti e pareti con un look minimalista, ma di carattere. L’introduzione dei formati tradizionali in 8 mm accanto all’originale formato 100x100x0,6 ha lo scopo di completare la famiglia Royal ampliandone gli utilizzi là dove occorre puntare sulla resistenza del materiale pur mantenendone le caratteristiche estetiche.

Porcelaingres | Royal Stone – Imperial brown e Noble beige.

Tecnologia antiscivolo

Un approccio total look che permette di combinare la leggerezza e la versatilità del 6mm con l’estrema tenuta dell’8 mm. A completare ulteriormente la gamma Royal non poteva mancare l’evoluzione del materiale per esterni: non solo con l’introduzione dello spessore 2 cm sui formati e colori di punta, ma anche l’applicazione della tecnologia antiscivolo alle lastre più sottili che sviluppano un’elevata aderenza e le rendono utilizzabili tanto nell’outdoor quanto nell’indoor in contesti che richiedono particolare sicurezza.

Porcelaingres | Royal Stone Black Diamond e Platinum white.

Tonalità e caratteristiche tecniche

Le cinque tonalità disponibili – Black Diamond, Imperial Brown, Palladium Grey, Noble Beige e Platinum White – sono adatte a tutti i tipi di interno ed esterno e possono essere inserite in diverse tipologie di progetto, anche contract, grazie ai tanti formati disponibili. Una tale flessibilità d’impiego è completata da una serie di caratteristiche tecniche come: resistenza agli urti e ai graffi, resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi Uv, durevolezza nel tempo, igienicità. Questo consente l’applicazione dei prodotti Porcelaingres nei più differenti contesti, dal residenziale all’hospitality, dalla ristorazione al wellness.

Porcelaingres | Royal Stone Palladium grey.

Great Royal Stone

La collezione Royal si amplia con l’introduzione del grande formato e diventa Great Royal Stone: la collezione mantiene la stessa texture che viene ampliata e valorizzata dalla continuità materica e dallo spessore sottile di soli 6 mm.

Nuovi formati

Un ampliamento di gamma che moltiplica le possibilità di progettazione grazie ai formati 300×150 cm, 150×150 cm, 150×75 cm, 75×75 cm e 75×37,5 cm che la rendono adatta ad essere utilizzata per rivestire pavimenti, pareti e complementi di arredo. Come per Royal Stone, la texture combina sapientemente pietra e marmo per dare vita a una superficie ricercata dal carattere metropolitano, che trova perfetta applicazione nel settore contract, ma anche in residenze private.

Tonalità e caratteristiche tecniche

I colori scelti sono tre – Black Diamond, Palladium Grey, Platinum White – per il momento disponibili solo nella finitura Naturale, lo spessore è 6 mm per garantire la leggerezza ma al contempo la resistenza e la versatilità di utilizzo della lastra nelle applicazioni di arredo. A tutto ciò si uniscono i vantaggi derivanti dal materiale stesso che ha caratteristiche tecniche importanti come: resistenza agli urti e ai graffi, resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi Uv, durevolezza nel tempo, igienicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here