Produzione | Porcelaingres

Nuove texture per le lastre Great Metastone di grande formato

La collezione Great Metastone di Porcelaingres è stata ampliata con il nuovo formato 100x100 spessore 6 mm che rende le lastre leggere e resistenti, adatte alla posa a parete e a pavimento indoor/outdoor e anche come rivestimento di complementi d’arredo. Great Metastone è composta da 4 varianti colore declinate in finitura naturale e lucidata.

La collezione Great Metastone di Porcelaingres, brand di Iris Ceramica Group, arricchisce di nuove texture l’ampia gamma dedicata ai grandi formati.

Porcelaingres Metastone Grigio.

Il nome della collezione preannuncia le peculiarità che la connotano. Mèta, dal greco μετά, indica cambiamento e trasformazione, caratteristica che contraddistingue il rivestimento: la texture nasce infatti dall’incontro di diverse superfici che, sovrapponendosi l’una all’altra come veli leggeri, lasciano trasparire lo strato sottostante generando un’inedita struttura.

Stone, pietra, indica il materiale che la collezione reinterpreta in chiave contemporanea, dando vita ad una superficie strutturata e ricca di particolari.

Porcelaingres Metastone | Palette colori.

Finiture e colori

La collezione Great Metastone è proposta in tre formati, 300×100 cm, 150×100 cm e nel nuovo formato 100×100 cm, spessore di soli 6 mm, che rende le lastre leggere ma resistenti, permettendo la posa a parete e a pavimento indoor/outdoor ma anche l’utilizzo del prodotto per il rivestimento di svariati complementi d’arredo.

Great Metastone è composta da 4 varianti colore: Black Demer, Grey Namur, Silver Mons, White Bree, declinate in finitura naturale e lucidata. Una palette cromatica di tendenza, che gioca con tonalità fredde, riscaldate da delicate sfumature tono su tono, personalizza le superfici, esaltando l’estetica di un materiale dal carattere deciso e originale.

Porcelaingres Metastone grigio lucidato.

Perfettamente inseribile sia in contesti classici che in ambientazioni più contemporanee Great Metastone si abbina con le collezioni Porcelaingres già a catalogo combinandosi con quarzi e pietre e con legni e cementi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here