Involucro | Chiusure

Porta blindata con esterno a specchio

All’esterno Synua di Oikos si presenta a bilico verticale con sei settori in vetro bianco e un settore in acciaio, con maniglione orizzontale, all’interno presenta il rivestimento a sei settori in rovere wenge e un settore acciaio con carter in alluminio.

Un mare blu cobalto che contrasta con il candore delle rocce. Un contesto privilegiato e sicuro dove trascorrere momenti sereni lontani dai frastuoni cittadini. Synua di Oikos >> è una porta imponente e versatile che si veste esternamente di specchio bianco per meglio esaltare la luce del giorno.

Oikos Synua

All’interno si adatta all’arredo domestico uniformandosi all’insieme in rovere wengè. Con questa linea le porte blindate, oltre al concetto di prestazione e sicurezza, offrono soluzioni di design, elemento distintivo di arredo. Synua garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un nuovo valore di isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta. È disponibile anche nella versione con Kit Mose per tenuta aria, acqua, vento con tenuta 4, 5A e C5.

Leggi anche Porta di sicurezza di grandi dimensioni Synua di Oikos >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here