In produzione | Porte

Porta di sicurezza di grandi dimensioni Synua di Oikos

E' disponibile in una varietà di materiali e colori dei rivestimenti applicabili: 10 rivestimenti «materici», 5 essenze legno, 13 laccati di tendenza, 5 in rovere segato, 6 in rovere spazzolato, 3 in rovere raw e ancora acciaio, specchio, 15 in vetro lucido, 15 in vetro opaco.

Synua è la porta di sicurezza di grandi dimensioni di Oikos >> a bilico verticale che può raggiungere i 2,2×3 mt di spazio luce.

Synua di Oikos
La porta di colore blu un contesto living dinamico e colorato. È in 9 settori orizzontali di cui uno in acciaio.

Si tratta è un vero e proprio abito su misura che ben si adatta a qualsiasi esigenza per varietà di materiali e colori dei rivestimenti applicabili: 10 rivestimenti «materici», 5 essenze legno, 13 laccati di tendenza, 5 in rovere segato, 6 in rovere spazzolato, 3 in rovere raw e ancora acciaio, specchio, 15 in vetro lucido, 15 in vetro opaco oltre a tutte alternative della linea di rivestimenti Venezia Materia ispirata a Carlo Scarpa.
Synua è una porta di sicurezza che garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB d’isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore d’isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta. Disponibile anche nella versione con Kit Mose per tenuta aria, acqua, vento con tenuta 4, 5A e C5.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here