Produzione | Chiusure

Porta di sicurezza per ambienti interni

Project è la porta di sicurezza per interni Oikos declinabile in decine di materiali e colori, è curata nel dettaglio per un montaggio complanare o raso muro senza viti né giunture a vista.

In un’accogliente suite d’albergo o in una elegante camera da letto di un appartamento di design, Project è la porta di sicurezza per interni di Oikos >> che si distingue per leggerezza e versatilità. Declinabile in decine di materiali e colori, è curata nel dettaglio per un montaggio complanare o raso muro senza viti né giunture a vista.

panorama_320_Idoor_pelle_nera_OP0912028(FILEminimizer)
Il sistema integrato Sws riveste la parete della camera dal letto con noce cataletto e pelle nera. In pelle nera anche Project, qui nella versione raso muro a 8 settori orizzontali con maniglia in acciaio.

La finitura, a doghe orizzontali o a pannello unico, può spaziare tra le molteplici varianti di vetri lucidi, vetri opachi, gres porcellanato, rovere, rovere Raw. Può anche contare su una selezione di pannelli materici nei colori bianco gesso, madreperla, tabacco, grigio agata, grigio piombo e quercia antica, e ancora su specchi, pelli e acciaio. È certificata in classe antieffrazione 3 ed ha un elevato isolamento acustico di 40 dB. Se installata in edifici di oltre 10 piani, mantiene la classe antieffrazione, abbassa a 39 dB l’isolamento acustico, ma vi affianca le prestazioni tagliafuoco EI 30.

Installabile anche su Project infine Arckey, l’innovativa serratura elettronica comandata da una esclusiva app per smartphone di Oikos che consente anche l’apertura automatica del serramento con sblocco delle mandate dall’interno attraverso il semplice abbassamento della maniglia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here