Serramenti | Sicurezza

Porta d’ingresso più sicura con il lettore delle impronte digitali

Hörmann ha dotato del lettore d'impronte digitali la porta d’ingresso ThermoSafe, affiancando alle prestazioni energetiche alti livelli di sicurezza all’effrazione.

Dopo il lancio avvenuto a fine 2013, oggi la porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann >> si arricchisce del lettore di impronte digitali, in grado di migliorare le prestazioni della porta d’ingresso in termini di sicurezza antieffrazione. Questo lettore incrementa non solo la funzionalità e il comfort di ThermoSafe, ma la rende ancora più sicura contro i tentativi d’intrusione da parte di malviventi. Il lettore è disponibile a richiesta per tutte le porte di ingresso in alluminio ThermoSafe.

ThermoSafe

Integrato nel maniglione di apertura, il dispositivo arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design. Dotata di un massiccio battente in alluminio spesso 73 mm, con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe è la porta d’ingresso progettata da Hörmann per soddisfare i requisiti di coibentazione delle case a basso consumo energetico, capace di raggiungere un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK).

Caratterizzata da un equipaggiamento di sicurezza con serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la porta d’ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori Ral. È inoltre proposta in quindici diversi motivi decorativi, con o senza finestratura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here