Produzione | Porte blindate

Security Doors by Scrigno: la sicurezza abbinata al design

La nuova linea di porte blindate realizzate da Scrigno si distinguono per tecnologia avanzata e design. Sono tre le linee proposte dalla serie Security Doors. Essential dal design sobrio, Gold, personalizzabile in termini di finiture e di dimensioni, Scrigno Tech a elevato contenuto tecnologico.
Francesco Bigoni | Cmo di Scrigno Group.

Francesco Bigoni | Cmo Scrigno Group

«Il nostro ingresso nel segmento del blindato rappresenta una tappa naturale nel percorso di crescita del Gruppo, ora in grado di garantire un’offerta tra le più ampie del mercato. Le nostre Security Doors sono nate per infondere un senso di protezione che dura nel tempo, impreziosendo al contempo l’ambiente domestico, proprio come le fortezze da cui prendono nome: perché ogni casa è lo Scrigno di chi la abita. Presentata in preview in occasione di una due giorni organizzata presso lo Scrigno Lab, la nuova gamma ha riscosso notevole successo per coloro che hanno potuto toccare con mano il risultato di una ricerca fortemente orientata alla cura del dettaglio, con caratteristiche tecniche ed estetiche di altissimo livello».

Scrigno Essential Borromeo.

La qualità Scrigno ha deciso di declinarla anche nel segmento del blindato: un’offerta ampia e attuale in cui convergono tecnologia e design. Scrigno Security Doors è la gamma studiata per soddisfare ogni gusto e necessità ed è composta da tre linee: EssentialGold Scrigno Tech.

Essential

Le soluzioni blindate Essential, sobrie e minimaliste, esprimono tutta la propria carica estetica attraverso un design libero da ogni elemento superfluo volto a esaltare la bellezza dell’essenzialità.

Privi di stipiti e cornici coprifilo, i sistemi Windsor e Borromeo si mimetizzano con la parete, infondendo agli ambienti un senso di leggerezza e continuità.

Windsor è la soluzione a bilico ad anta unica a filo telaio, con tripla coibentazione e telaio a taglio termico con prestazioni termico-acustiche e di sicurezza ottimali.

Borromeo, con anta fuorimuro, è caratterizzata da un pannello interno monolitico realizzato con tecnologia folding. Garantisce un’elevata robustezza in classe antieffrazione 3 e può essere personalizzata con finiture interne laccate o in essenza.

Scrigno Gold Sismondo.

Serie Gold

Personalizzabile in termini di finiture e di dimensioni, Gold è in grado di soddisfare ogni istanza progettuale grazie alla sua spiccata versatilità e standard prestazionali frutto di una continua sperimentazione tecnologica.

Degna di nota anche Sismondo, soluzione scorrevole blindata studiata per suddividere le partizioni interne e creare una panic room: un sistema concepito per proteggere, infondendo al contempo un effetto di leggerezza, proprio dei sistemi scorrevoli.

Scrigno Tech Marostica.

ScrignoTech

Scrigno Tech è la gamma smart, a elevato contenuto tecnologico, che anticipa i prossimi trend. Un’anima innovativa che pone l’accento sul comfort e sulla qualità dell’abitare. I plus di Scrigno Tech si esprimono in Sforzesco e Saint Michel, sistemi studiati per garantire elevati standard d’isolamento termico e acustico.

Anche Marostica è una soluzione intelligente, corredata da una serratura di sicurezza elettronica motorizzata, con apertura a mezzo lettura di transponder di serie e predisposta per la configurazione di un controllo accessi da remoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here