Porte | Schüco

Porte isolanti Schüco Ads 90 Si

Espressione della tecnologia Schüco per serramenti ad alto potere isolante, con una elevata capacità d’isolamento termico (Uf 1,4 W/m²K) e un elegante profilo in alluminio.

Le porte Ads 90 SI sono l’espressione della tecnologia Schüco per serramenti ad alto potere isolante con una elevata capacità di isolamento termico (Uf 1,4 W/m²K) e un profilo in alluminio.

Schüco | Ads 90 Si

Con sezioni isolanti più ampie, una guarnizione centrale perimetrale e uno speciale isolamento della sede del vetro consentono di ottenere sistemi particolarmente resistenti alla pioggia battente di 300 Pa. Con l’utilizzo di tripli vetri o di ante a sormonto, si possono ottenere ottimi valori di Ud < 1,0 W/m²K.

Schüco | Ads 90 Si

Le porte Ads 90 SIpossono essere dotate di una vasta gamma di serrature, tra cui figurano anche serrature di sicurezza ad alta resistenza, raggiungendo la classe di resistenza antieffrazione Rc3 (Resistance Class 3), con un notevole contributo anche sul piano della sicurezza negli accessi domestici e in tutte le applicazioni commerciali e industriali.

Schüco | Ads 90 Si

Sia la funzionalità che il design delle porte Ads si sposano con gli altri sistemi Schüco, in particolare con il sistema di finestre Schüco Aws. Questa nuova serie di porte comprende versioni con apertura verso l’interno, anta a sormonto e apertura verso l’esterno, con una profondità di 90 mm sono disponibili con altezze delle ante fino a 3000 mm e un peso massimo di 200 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here