Alias | Grate

Porte serie Defender: taglio al laser e dispositivo di allarme antifurto wireless

Accanto alle porte d'ingresso a resistenza all'effrazione Alias ha immesso sul mercato anche una linea di grate esterne in classe 3.

Alias Porte Blindate, produttrice di chiusure di design e sicurezza, offre un’ampia serie di eleganti grate, elementi che offrono un’importante protezione supplementare e contraddistinti da una duplice possibilità di apertura: parziale all’interno dell’ambiente e totale all’esterno completamente a ridosso del serramento e della persiana.

alias_2Più ante e colori

Denominata Defender e declinata in cinque modelli (D100, D200, D300, D400 e D500) la serie è segnata da linee pulite, precise e rigorose grazie al taglio al laser, quindi all’assenza di antiestetici segni di saldatura, e alla totale mancanza di cerniere a vista.

Disponibili nelle varianti ad anta fissa e a una o due ante ripieghevoli, a uno o due snodi, modulabili a loro volta con elementi decorativi e accessori, le grate Defender sono offerte in oltre 30 finiture martellate e metallizzate e in tutta la gamma dei colori Ral.

alias_3Classe Rc 3

In quanto a protezione dalle aggressioni, le grate Defender non sono seconde a nessuno essendo state certificate nell’ottima classe Rc 3 secondo le norme europee En 1627-30.

Tutte le grate Defender sono dotate di apposito accessorio predisposto per ospitare dispositivi di allarme antifurto wireless, comodamente gestibili anche da cellulare attraverso l’App Alias.

alias_4In occasione della prossima edizione di Made expo 2017 l’azienda presenterà un nuovo sistema di allarme antifurto wireless marchiato Alias e integrabile a Defender anche come optional.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here