Esterni | Chiusure

Portone scorrevole per installazioni parallele alla parete

Il portone Breda, 100% made in Italy è dotato di scorrimento su ruote parallelamente alla parete, senza intaccare il soffitto del garage. L’Installazione può avvenire anche sul versante esterno.

Un portone con una filosofia progettuale che punta alla flessibilità, al superamento dei vincoli architettonici e a una resa estetica che valorizzi ogni edificio. Breda >>, il marchio italiano specializzato del settore, presenta Ibis, il portone che scorre su ruota e che permette installazioni semplificate e numerose personalizzazioni. Nato dal reparto ricerca e sviluppo Breda per arricchire la linea Side Line, Ibis è un modello con apertura e scorrimento laterale che evita di dover impegnare l’altezza utile del garage.

Ibis_esterno 600

Grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere. Può essere montato sia all’interno sia all’esterno. In quest’ultimo caso, la bellezza del sezionale Breda rimane sempre a vista e diventa un carattere estetico per l’edificio. La gamma di finiture e colori proposti da Breda ne permette la personalizzazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here