Produzione | Breda Portoni

Portone sezionale in acciaio per massima sicurezza ed estetica

Il modello Cupis Single della linea Domus Line di Breda è stato scelto per un'installazione privata: sostituito il vecchio basculante in lamiera con il sezionale in acciaio nella finitura in Simil Legno Ultra Touch, che al tatto ricrea la stessa porosità del legno. Il sistema di scorrimento Sdb garantisce silenziosità e rende il portone più difficile da sollevare in caso di tentata effrazione. 

Garantire sicurezza ad una casa e ai suoi abitanti senza dimenticare stile ed eleganza: questo offrono i portoni sezionali di Breda, azienda di Sequals (Pordenone).

La sostituzione da basculante a sezionale ha trovato nel portone Breda Cupis in Simil Legno affidabilitĂ , cura estetica e massima attenzione ai dettagli.

Anche nella recente installazione ad opera del rivenditore cremonese Clast che ha provveduto alla sostituzione, in una dimora di Agnadello (Cremona), di un vecchio basculante in lamiera con il portone sezionale Cupis Single della linea Domus Line Breda: alto livello di antieffrazione senza dimenticare qualitĂ  e stile made in Italy.

Portone sezionale Cupis

Cupis è il portone sezionale da garage in cui la solidità dell’acciaio, utilizzato per i pannelli, incontra il calore del legno, che con il suo fascino senza tempo rappresenta la soluzione ideale per abitazioni dallo stile classico o moderno.

La scelta della finitura è caduta sul Simil Legno Ultra Touch nella variante noce, realizzato con una speciale vernice applicata a caldo che simula alla perfezione il materiale naturale e al tatto ricrea la stessa porosità e piacevolezza del legno.

Scorrimento Sdb.

Scorrimento Sdb

Massima sicurezza, ma anche estrema silenziosità grazie all’installazione dello scorrimento Sdb, tra le ultime novità Breda.

Una soluzione che, per la fluidità dei movimenti e della stabilità del pannello, è in grado di eliminare rumori di apertura e chiusura del portone, risultando anche più difficile da sollevare in caso di tentata effrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here