Breda Sistemi Industriali | Portoni

Portoni Breda: Simil Legno Perfect Touch

La nuova finitura, ottenuta con l’impiego di acciaio rivestito e una speciale pellicola in pvc, rende il manto dei portoni simile al legno, grazie anche a una superficie leggermente in rilievo percepibile al tatto.

Breda Sistemi Industriali, azienda attiva nella produzione di portoni residenziali e industriali, ha posto sul mercato la nuova finitura denominata Simil Legno Perfect Touch, ultimo risultato della ricerca & sviluppo dell’azienda friulana che ha, infatti, appena messo a punto una soluzione inedita per dare alla superficie del portone un effetto naturale.

Breda | Perfect Touch

Simil Legno Perfect Touch si ottiene attraverso una particolare lavorazione che ha previsto l’impiego di acciaio rivestito con una speciale pellicola in pvc: grazie a questa, il manto riproduce perfettamente il legno e un leggero rilievo, percepibile al tatto, rimanda ulteriormente alla bellezza di un materiale naturale. Disponibile sui modelli Cupis e Venus, la nuova finitura possiede anche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.

Breda | Modello Cupis

Risultati in sicurezza e funzionalitĂ . Oltre che sulla nuova finitura, i tecnici Breda hanno lavorato su sicurezza e funzionalitĂ  e sta riscuotendo un risultato piĂą che positivo il nuovo sistema di apertura a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire e chiudere i portoni motorizzati con il proprio dito.
La nuova serratura con quattro punti di chiusura applicata alla porta pedonale facilita l’ngresso e l’uscita, al di un aumento della robustezza e dell’aderenza della chiusura. Il sistema, immediato e semplice, si attiva con una leggera azione della mano sulla maniglia e si disattiva allo stesso modo, ma nel verso opposto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here