Produzione | Portoni

Portoni Breda: nuove soluzioni vetrate per il residenziale e l’industriale

I modelli a libro Adone, Apollo, lo scorrevole Atlante e il sezionale laterale Phenix sono disponibili anche nella versione parzialmente o completamente finestrata. Proposte che uniscono impatto estetico a funzionalità e sicurezza.

Breda >>, marchio italiano operante nella progettazione e produzione di portoni per il settore industriale e per quello residenziale, presenta il pannello interamente finestrato che permette di sfruttare al massimo la luce naturale.

Breda | Portone Adone
Breda | Portone Adone

Settore industriale. La novità riguarda i modelli delle serie Adone e Apollo, i portoni a libro studiati per le grandi aperture, e quelli scorrevoli della serie Atlante, che oggi possono essere realizzati parzialmente finestrati, con parte bassa in pannello cieco, o interamente finestrati, con tamponamenti vetrati, grigliati o ciechi, a seconda delle varie esigenze di cantiere. Le parti vetrate possono seguire le misure di finestre preesistenti.
Le nuove soluzioni offrono una protezione ancora più efficace, lasciando passare la luce e mantenendo intatti i requisiti di funzionalità e sicurezza.

Breda | Portone Phenix con sezioni in alluminio Full Vision
Breda | Portone Phenix con sezioni in alluminio Full Vision

Settore residenziale. Anche i portoni residenziali danno ampio spazio alla luce naturale: è il caso di Phenix, il sezionale con apertura laterale, ottimo per gli spazi esigui, che viene proposto nella versione con sezioni in alluminio Full Vision, trasparenti o grigliate. Design ed estetica si uniscono agli alti standard qualitativi e di sicurezza che l’azienda friulana garantisce.

Breda Sistemi Industriali | Realtà in costante crescita per la quota export nei mercati di Austria, Germania, Slovacchia, Turchia, India e Brasile. Gli stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e 30 nell’area impiegatizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here