Produzione | Campagna promozionale 2017

Portoni sezionali da garage: le promozioni Hörmann

Sarà disponibile in promozione fino al 31 dicembre di quest’anno: viene offerta a partire da 825 euro dotata di motorizzazione ProLift 700, grecatura M e superficie Sandgrain in tre colori verniciati. In versione Decograin con superficie simil-legno, a partire da 905 euro. RenoMatic 2017 assicura isolamento termico e risparmio energetico grazie agli elementi coibentati a doppia parete di elevata qualità.

La nuova campagna promozionale Hörmann attiva fino al 31 dicembre di quest’anno propone il portone sezionale da garage RenoMatic con un risparmio del 30%.

Dotata di motorizzazione ProLift 700, grecatura M e superficie Sandgrain finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente, questa chiusura è disponibile a partire da 825 euro (prezzo consigliato), in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre dimensioni promozionali (2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm e 2500 × 2250 mm).
RenoMatic 2017 è proposto anche in versione Decograin,superficie caratterizzata da un effetto simil-legno, a partire da 905 euro (prezzo consigliato) in tre finiture pellicolate (titan metallic, golden oak, dark oak) con pari dimensioni. In entrambe le versioni è possibile acquistarlo, con sovrapprezzo, anche in dimensioni maggiori.

Isolamento termico e risparmio energetico

Caratterizzato da elementi coibentati a doppia parete di elevata qualità (con spessore 42 mm), RenoMatic 2017 assicura un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. E’ inoltre una chiusura silenziosa e resistente, che garantisce performance in termini di sicurezza grazie al sistema di spegnimento automatico che arresta il portone in modo sicuro in presenza di ostacoli inaspettati.

Telecomando a 4 canali Hse 4 Bs.

Motorizzazione ProMatic

Viene proposta come optional e permette l’automazione dell’apertura e chiusura del portone attraverso un segnale radio telecomandato. Grazie all‘evoluto sistema radio BiSecur, che utilizza la codifica Aes 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, ProMatic assicura il più alto grado di sicurezza. Con questa motorizzazione, inoltre, viene fornito anche l’esclusivo telecomando a quattro canali Hse 4 Bs.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here