Produzione | Wiśniowski

Funzionalità e tecnologia smart per Prime black edition di Wiśniowski

Wiśniowski ha prodotto un’edizione speciale del portone sezionale Prime con struttura interna verniciata nera e 16 colorazioni per l’esterno. La chiusura è dotata di un alto indice d'isolamento termico, un innovativo sistema di automazione e connessione a dispositivi smart per la casa.

Wiśniowski, leader europeo nella produzione di portoni sezionali, lancia sul mercato il nuovo Prime Black edition, un’edizione speciale del portone sezionale Prime, con una struttura interna nella variante cromatica nera.

Le peculiari caratteristiche lo rendono un articolo top di gamma, a partire dalla sua struttura: zincata, verniciata e robusta. Il pannello Innovo, che costituisce l’anima del portone, misura 60 mm di spessore ed è protetto internamente al manto. La lamiera piegata presenta ben 5 strati, mentre le cerniere sono saldamente fissate.

Wiśniowski | Portone sezionale Prime Black Edition.

Le doppie guarnizioni superiori e inferiori del manto, e le protezioni tra i pannelli, permettono di ottenere un ottimo coefficiente di trasmittanza termica U pari a 0,33 W/m2K.

Prime è completamente automatico e il meccanismo di chiusura è dotato di un innovativo sistema che ne garantisce un utilizzo sicuro. Altri elementi come le guide protette e i sensori di sovraccarico lo rendono ideale per abitazioni con presenza di bambini.

Prime Black Edition offre la possibilità di personalizzare l’esterno con una gamma di 16 colorazioni, consentendo di mantenere un aspetto unico e coerente con portoni, finestre, porte e recinzioni.

Wiśniowski | Funzionalità, sicurezza, efficienza tecnologica e cura del design sono le caratteristiche che rendono Prime Black Edition un prodotto rispondente alle esigenze dei consumatori.

Il portone sezionale può essere connesso al sistema SmartConnected o ad altri dispositivi intelligenti per la casa, permettendone il controllo tramite smartphone. Il sistema di automazione è stato prodotto da Wiśniowski in collaborazione con il marchio Somfy. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here