Interni | Ceramica

Posa a mosaico con tecniche combinate, artistica e pixel

Sicis ha presentato mosaici tridimensionali in pasta vetrosa e altri materiali, pattern di eleganza e preziositĂ . La posa del mosaico avviene con tecniche combinate sia artistica che a pixel.

Sicis >> ha presentato un una nuova frontiera del decoro, pareti come quadri, pavimenti che arricchiscono ambienti da sogno, progetti inediti di mosaici tridimensionali in pasta vetrosa e altri materiali, pattern di eleganza e preziositĂ .

Sicis mosaico

La posa del mosaico avviene con tecniche combinate sia artistica che a pixel; in questo esempio una libreria virtuale sui toni del grigio, resa spettacolare da inserti di grandi dimensioni, fiori di tonalità rosso e gradazioni. Una delle novità è la collezione Meteors in vetro opalescente e iridescente e la collezione Diamond dove tessere a forma romboidale hanno delineato trame e visioni di complessi giochi geometrici, fino anche a fantasie floreali che ricordano i più preziosi ricami.

Sicis marmo

La collezione Araldica composta da elementi tridimensionali in vetro-cristallo trasparente e in pasta vetrosa opalescente dal carattere arabeggiante rappresenta una nuova frontiera del mosaico, ora più versatile e dinamico. A pavimento SicisStone è un marmo a tagli squadrati, a effetto casuale in stile palladiana, modelli resi contemporanei e luminosi da tocchi di colore rosso dati grazie all’applicazione di mosaico vetroso colibrì. Si tratta di marmo tagliato a laserjet con innesti specchiati e marmo nero con mosaico vetroso di forma circolare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here