Domotex | Adesivi Mapei

Posa efficace e duratura con Ultrabond Eco S968 1k

Mapei ha presentato ad Hannover questo nuovo adesivo monocomponente a bassissima emissione di sostanze organiche volatili, a base di polimeri sililati modificati.

Ultrabond-Eco-S968-1K-FGGli adesivi per parquet Mapei >> permettono una posa eco-sostenibile ed efficace: in questo ambito di applicazione Mapei presenta Ultrabond Eco S968 1k, il nuovo adesivo monocomponente ad alte prestazioni, conforme alla normativa En 14293 nella classe Hard, che funziona altrettanto bene di un adesivo bicomponente ma non richiede miscelazione e offre al tempo stesso molti importanti vantaggi. Grazie a questa novità i posatori saranno sempre meno costretti ad usare adesivi bicomponenti.

Una particolarità principale del nuovo Ultrabond Eco S968 1k è l’ottima lavorabilità, che assicura un minore dispendio di energie. Inoltre, ha un’ottima tenuta della riga, che garantisce un incollaggio assolutamente sicuro.

Applicabile su tutti i sottofondi. Questo adesivo monocomponente, a bassissima emissione di sostanze organiche volatili (Ec 1 R Plus, Blauer Engel), a base di polimeri sililati modificati, è un prodotto universale che offre qualità e affidabilità per la posa di tutti i tipi di parquet e per tutti i formati e in particolare è adatto alla posa di legno massiccio di grande formato e multistrato formato Xxl, legni esotici, mosaico di legno, listone a incastro, legno industriale, lamparquet e legno di testa. È applicabile su tutti i tipi di sottofondo, inclusi quelli riscaldanti.

Facilmente pulibile. Ultrabond Eco S968 1k è un adesivo compatibile con tutti i prodotti a protezione del parquet della gamma Ultracoat, evitando così spiacevoli viraggi di colore in corrispondenza delle giunture degli elementi di parquet. Inoltre, il prodotto è facilmente pulibile dalla superficie del parquet anche nel caso di finiture speciali come oli e colori chiari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here