Produzione | Gsr spa

Gsr spa e Cem Group: partnership strategica nel settore del sollevamento

Siglata a Rimini la partnership strategica tra Gruppo Cem e Gsr spa. Il sodalizio nasce dalla condivisione di una filosofia costruttiva e commerciale che mette in primo piano le esigenze del cliente finale. Strategia che unisce l'esperienza commerciale e il dinamismo del Gruppo Cem alla specializzazione nella progettazione e fabbricazione di piattaforme aeree di Gsr.

Gsr spa e Cem Group annunciano una partnership strategica nel settore del sollevamento, per un’offerta potenziata, ancora più ampia e completa. Il Gruppo Cem diventa distributore sul territorio italiano delle piattaforme aeree dello storico marchio Gsr spa.

La nuova partnership rappresenta un forte segnale al mercato e conferma un continuo processo di crescita delle due realtà, fondato sulla scelta costante di affidabilità e professionalità.

Il sodalizio nasce dalla condivisione di una filosofia costruttiva e commerciale che mette in primo piano le esigenze del cliente finale. Una scelta naturale, che unisce l’esperienza commerciale e il dinamismo del Gruppo Cem alla specializzazione nella progettazione e fabbricazione di piattaforme aeree di Gsr.

L’obiettivo della collaborazione è quello di offrire a noleggiatori e clienti finali servizi e prodotti altamente affidabili e customer-oriented. Il Gruppo Cem, con il suo team commerciale e di service, è pronto a rispondere alle richieste sempre più esigenti del mercato con grande motivazione: le piattaforme aeree Gsr, infatti, si distinguono per essere un prodotto made in Italy, caratterizzato da robustezza e performance.

La progettazione di queste piattaforme autocarrate è guidata dalla volontà di offrire ottime prestazioni, semplicità d’uso, precisione e fluidità nei movimenti, mantenendo la tradizionale robustezza di Gsr.

Questi elementi indispensabili vengono coronati da un plus fortemente apprezzato da noleggiatori e utilizzatori finali: l’elettro-idraulica tipica di Gsr, semplice e affidabile, che limita al minimo gli interventi di manutenzione.

La serie di piattaforme PX

Un altro vantaggio, facilmente veicolabile da parte del nuovo dealer Cem, è la versatilità delle piattaforme. In particolare, la serie PX, grazie al pantografo e al movimento up-and-over, permette di raggiungere zone di lavoro altrimenti inaccessibili. Inoltre gli stabilizzatori compatti consentono un ingombro molto ridotto e un ottimo livellamento su pendenze e terreni sconnessi.

Il team del Gruppo Cem ha potuto apprezzare e toccare con mano queste caratteristiche fondamentali visitando le linee di produzione di Gsr, che dai suoi tre stabilimenti di Rimini, attraverso un’organica rete commerciale e di post-vendita, esporta da anni l’eccellenza italiana dei 5 continenti.