Produzione | Erba sintetica

Prato sintetico per giardini sempre curati

I modelli di prato sintetico di QueenGarden consentono di rinnovare gli spazi esterni risparmiando tempo e denaro. L’erba sintetica dura 15 anni è antiscivolo e atossica, resistente anche senza manutenzione.

I prodotti in erba sintetica per giardini Queen Garden >>  sono certificati «Made in Italy». Adatto per prato, aiuole, gazebo o bordi piscine, il prato sintetico per giardino è l’ideale per trasformare, in pochi minuti, spazi esterni inutilizzati in piacevoli aree relax o divertimento. Queen Garden produce diversi modelli di prato sintetico per giardino: dal modello Fine, elegante e naturale a doppia colorazione, al sempre verde Dreamy, passando per il modello Dt Pro, versatile, robusto e perfetto per le grandi aree, a Wizzy ad effetto terra adatto a famiglie con animali domestici.

Queen Garden modello Wizzy
Queen Garden modello Wizzy

Wizzy. Il modello Wizzy, resistente ed igienico, è in grado di ricreare l’effetto erba-terra ideale per i nostri animali domestici, infatti, grazie al terriccio naturale con il quale è intasata, l’erba sintetica da giardino Wizzi assicura la condizione più naturale a cani e gatti che sono liberi di usarla alla pari di un prato vero.

Queen Garden erba sintetica Dream
Queen Garden erba sintetica Dream

I vantaggi dell’erba sintetica per giardini:

  • grazie ai colori naturali e ai materiali usati, al tatto e alla vista è difficile distinguerla da un prato vero,
  • in estate, dopo una spruzzata d’acqua, rimane fresca come l’erba naturale,
  • dura oltre 15 anni: resiste agli agenti atmosferici,
  • antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute),
  • robusta e naturale, resiste agli animali domestici che la mordono,
  • il prato sintetico per giardino non necessita di manutenzione: non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato,
  • risparmio: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here