Produzione | Prefa

Sistemi di smaltimento delle acque piovane dalla superficie opaca e resistente

All’interno del sistema completo per lo smaltimento delle acque piovane Prefa tutti i prodotti si abbinano tra loro e con l’intera gamma di accessori. La tecnologia di verniciatura P.10, disponibile in 7 colori, permette di ottenere elementi dall’estetica pregiata grazie alla superficie opaca.

Uniformità cromatica e ampia possibilità di scelta sono le keywords della nuova gamma di soluzioni per lo smaltimento delle acque proposto da Prefa. Il sistema di smaltimento delle acque piovane con verniciatura P.10 – già disponibile nelle tonalità antracite, marrone e grigio chiaro – è ora fruibile in altri 4 colori: testa di moro, nero, bianco e grigio scuro.

L’ampliamento della gamma di colori P.10 integra ottimamente il sistema completo Prefa: l’elegante superficie satinata dei canali di gronda richiama perfettamente le coperture per tetto o i rivestimenti per facciata dell’azienda.

In questo modo è possibile creare eleganti soluzioni tono su tono o particolari effetti cromatici. La superficie P.10 si distingue per la stabilità del colore ed è oggi ancora più resistente nel tempo.

La tecnologia Coil Coating che caratterizza il particolare tipo di verniciatura della gamma P.10 offre ai prodotti un’elevata resistenza ai raggi Uv, alle intemperie e ai graffi, oltre ad una elevata stabilità e uniformità del colore e dello spessore della vernice con un elegante effetto opaco. Tali proprietà, testate e certificate, consentono a Prefa di estendere, sui prodotti con verniciatura P.10, la garanzia quarantennale del materiale anche sul colore.

Prefa | Il sistema di smaltimento delle acque piovane con verniciatura P.10 è disponibile in sette colorazioni: antracite, marrone, grigio chiaro, testa di moro, nero, bianco e grigio scuro.

Le novità della gamma non si fermano però alle sole colorazioni ma riguardano anche i formati: per i pluviali aventi uno spessore del materiale di 1,6 mm, la lunghezza è stata portata a 2.950 mm. I vantaggi offerti da un pezzo di quasi tre metri di lunghezza e 1,6 mm di spessore sono due e sono decisivi:

  • la particolare resistenza del materiale rende il tubo ideale per l’impiego in corrispondenza dell’ingresso o del giardino, dove resta immune alle ammaccature provocate da biciclette appoggiate o da oggetti che vadano a sbattervi contro.
  • La maggiore lunghezza presenta poi un vantaggio estetico poiché elimina i fissaggi visibili o per lo meno li colloca lontano dall’altezza degli occhi. Questo consente di scegliere soluzioni tono su tono con i rivestimenti, rendendo discreti i canali pluviali ed esaltando l’eleganza delle facciate.

Inoltre, i sistemi Prefa, pensati in ogni minimo dettaglio, permettono alle ditte esecutrici di offrire al cliente finale sempre la soluzione migliore per il suo progetto e quindi di avvalorare la propria competenza nel settore.

I sistemi di smaltimento delle acque piovane arrivano già completi degli accessori per il montaggio, anch’essi a marchio Prefa. Tutti i prodotti di smaltimento delle acque piovane ad alta rotazione sono facili e veloci da ordinare presso i rivenditori qualificati come facile e veloce ne è la fornitura.

Infine, Prefa si cura di avere passaggi logistici ideali e ottimizza continuamente le dimensioni degli imballaggi. È per questo che torna a offrire la possibilità di eseguire ordini con quantitativi personalizzati al pezzo, così che non sia necessario tenere materiale in esubero a magazzino. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here