Premio | Deloitte Best Managed Companies

Ad Alpac il premio come azienda italiana eccellente

Alpac vince quest’anno il premio «Deloitte Best Managed Companies», premio dedicato alle aziende italiane eccellenti che si sono distinte per capacità organizzativa, strategia e performance. Il premio è stato ritirato dall’amministratore unico di Alpac, Luciano Dalla Via, insieme al direttore generale Massimo Dalla Via.

Alpac vince il premio «Deloitte Best Managed Companies», un riconoscimento nato per omaggiare le aziende che ogni anno spiccano per competenze, strategia, performance e innovazione.

Alpac, la consegna del premio Deloitte. Luciano Dalla Via | Amministratore Unico Aplac: «Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio e testimonia il nostro costante impegno teso all’innovazione in tutti gli aspetti aziendali. Questo è un risultato frutto dell’impegno di un grande team, che lavora in sinergia e passione per creare ogni giorno innovazione».

La seconda edizione del premio, organizzato da Deloitte in collaborazione con Altis, Università Cattolica, Elite e Confindustria, ha visto 46 aziende vincitrici, valutate per: strategia, competenze e innovazione, corporate social responsibility, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performace, internazionalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here