Produzione | Le Fonty Italy 2018

Manini Prefabbricati premiata nella categoria «Edilizia e Immobiliare»

Manini Prefabbricati si è distinta per i valori aziendali e per le soluzioni di industria 4.0 tra cui Manini Connect, la nuova tecnologia brevettata di automonitoraggio degli edifici. Durante la serata finale di Le Fonti Awards, l’ad Manuel Boccolini è stato tra i protagonisti del Ceo Summit «Innovazione & Leadership: come competere in un mondo che cambia».

Manini Prefabbricati ha ricevuto il premio Le Fonti Italy riservato alla categoria «Edilizia e Immobiliare» con la seguente motivazione: «per essere leader nel settore della prefabbricazione di strutture industriali da oltre 50 anni. Per saper coniugare l’attenzione per le risorse umane e la cura del dettaglio all’innovazione tecnologica, come testimonia Manini Connect, rivoluzionario sistema di monitoraggio dei prefabbricati in ottica di Industria 4.0».

Manini Prefabbricati è arrivata alla serata conclusiva «Le Fonti Day & Night» a Milano dopo aver passato la prima selezione ed essere entrata a far parte dei 15 finalisti selezionati per la categoria di riferimento. La giuria, composta da 19 manager ed esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, ha espresso il suo voto favorevole cogliendo appieno i valori aziendali e le notevoli potenzialità industriali che caratterizzano in maniera evidente Manini Prefabbricati.

Da sinistra, Leonardo Casali, Massimiliano Vita, Salvatore Romano, Manuel Boccolini, Anna Rita Rustici, Luciano Baccarelli durante la premiazione.

Ing. Manuel Boccolini | Amministratore Manini Prefabbricati

«L’evoluzione del nostro settore, come di tutto il mondo industriale è inarrestabile e bisogna saper guardare al di là, prevedere in quale direzione ci si sta muovendo. Così, quando il mercato ha iniziato, improvvisamente, a chiedere soluzioni come il nostro Manini Connect siamo stati in grado di rispondere prontamente, alle richieste, offrendo prodotti e servizi innovativi. Il premio è dedicato al presidente Arnaldo Manini che rappresenta la nostra fonte quotidiana d’ispirazione. Lui ha plasmato quest’azienda, trasmettendole la propria voglia d’innovare e di spingersi sempre oltre i propri limiti e noi tutti ci impegniamo ogni giorno per portare avanti questa visione».

Al Ceo Summit Le Fonti insieme a Manuel Boccolini, Andrea Alessandrini (ceo Nobento), Marco Bergossi, (direttore Risorse Umane Bmw Italia), Dario Mortini (presidente di Finlibera) e Giampiero Zurlo (presidente ad Utopia).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here