Noleggio – Distribuzione | Niederstätter

Premio speciale alla partnership Wacker Neuson – Niederstätter

Niederstätter e la Wacker Neuson da anni hanno investito in una proficua collaborazione che ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente. Quest’anno Niederstätter viene premiata con un premio speciale durante i Wacker Neuson Dealer Awards.

Al Wacker Neuson Dealer Awards la Niederstätter spa di Bolzano è stata premiata con il «Premio speciale» per la partnership con Wacker Neuson. Da anni infatti tra Niederstätter e la Wacker Neuson c‘è una stretta collaborazione, un legame centrato sulla soddisfazione reciproca e sull’attenzione ai clienti. Wacker Neuson, uno dei principali produttori di macchine edili a livello mondiale, ha lanciato il programma Certified Dealer Award, dove annualmente assegna un premio speciale ai rivenditori della propria rete commerciale che hanno saputo prestare un servizio e un supporto di grande eccellenza ai clienti. Il ceo Anton Niederstätter assieme al direttore vendite Leonhard Kofler ha ritirato il premio a Linz (Austria).

Leonhard Kofler (direttore commerciale Niederstätter), Anton Niederstätter (ceo Niederstätter), Martin Lehner (ceo Wacker Neuson)

Martin Lehner | Presidente cda Wacker Neuson

«La collaborazione tra Niederstätter e Wacker Neuson esiste da molti anni. Negli ultimi decenni Niederstätter è diventato uno dei maggiori attori sul mercato del Nord Italia. Già in passato vendevano sia le macchine Wacker Baumaschinen che Neuson e Kramer e, insieme a noi, scrivevano la storia quando venne fondato il Wacker Neuson Group. Il segreto di questa collaborazione a lungo termine è che entrambe le parti affrontano qualsiasi sfida. Entrambi vogliamo essere soci in affari, credere al successo dei nostri molti anni di cooperazione e lavorare a stretto contatto per mandarli avanti. A volte, l’una o l’altra parte commette un errore, ma ne discutiamo insieme, troviamo una soluzione per ogni sfida e andiamo anche oltre».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here