Cte Francia– Snmlift | Accordo

Presenza sempre più capillare di Ctelift sul territorio francese

L’accordo tra Cte France e Snmlift punta ad aumentare la presenza sul territorio francese. Quest’ultima metterà a disposizione tutta la propria esperienza ed i propri tecnici a supporto della neonata Cte France.

Nell’ottica del potenziamento del proprio network in Francia, Cte France ha siglato un accordo con Snmlift, azienda del gruppo francese Snm, che vanta un’esperienza decennale nel mondo del sollevamento e che offre una gamma completa di soluzioni e servizi dedicati a questo mercato.

Marco Govoni | Presidente Cte France

Marco Govoni | Presidente Cte France.

«Cercavamo un’organizzazione capace di essere vicina ai nostri clienti per la neonata Cte France non ancora presente in modo capillare sul territorio. Siamo stati felici e fortunati di incontrare Snmlift che rappresenta una garanzia vista la loro esperienza di più di dieci anni al fianco degli utenti»

Grazie ad una rete di punti Assistenza e di vendita dislocati sul territorio francese, coordinati da 4 agenzie a Nantes, Lyon, Parigi e Le Havre, Snmlift garantisce un supporto capillare agli operatori del settore.

Regis Morin | Presidente Snmlift

«Il concetto di servizio e comprensione del cliente di Cte, la stessa filosofia del Gruppo Snm, ci ha portato naturalmente verso una sana partnership con un unico focus: il cliente».

Nell’accordo tra Cte France e Snmlift, quest’ultima metterà a disposizione tutta la propria esperienza ed i propri tecnici a supporto della neonata Cte France garantendo alla clientela francese un supporto di prim’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here