Alpac | Schermature solari

Presystem Frangisole: controllo solare, ombreggiamento e resistenza agli agenti atmosferici

Le lamelle frangisole Alpac in combinazione con il monoblocco Presystem schermano le superfici vetrate dalla sovraesposizione ai raggi solari, valorizzando il design delle facciate. Orientabili in posizione orizzontale, verticale o inclinata, le lamelle sono disponibili sia con movimentazione con catena a rulli sia con treccia in fibra di carbonio.

Una soluzione efficace per difendere un edificio dall’irraggiamento solare (con conseguente innalzamento della temperatura per i locali indoor) è l’installazione di frangisole a lamelle orientabili che proteggono le superfici vetrate e gli ambienti interni dalla luce del sole e contribuiscono a migliorare la resa dell’edificio in termini architettonici.

Presystem Frangisole riduce gli sprechi energetici e permette un’effettiva riduzione dei costi legati all’utilizzo degli impianti di climatizzazione.

Lamelle frangisole Presystem

Presystem Frangisole di Alpac è una soluzione che integra il sistema a lamelle orientabili al monoblocco termoisolante per la chiusura del foro finestra: una combinazione che garantisce elevate performance dal punto di vista energetico, termico e acustico, oltre ad un efficace ombreggiamento degli ambienti interni. Il monoblocco termoisolante è infatti determinante nel ridurre le dispersioni energetiche associate al foro finestra e le schermature integrate razionalizzano il passaggio di luce e aria, contribuendo a migliorare l’isolamento termico e il comfort dell’abitazione.

Le lamelle sono disponibili in una grande varietà di colori standard e personalizzabili.

Riduzione degli sprechi energetici

Controllo solare, ombreggiamento e grande resistenza agli agenti atmosferici: Presystem Frangisole riduce gli sprechi energetici e permette un’effettiva riduzione dei costi legati all’eccessivo utilizzo degli impianti di climatizzazione, consentendo allo stesso tempo l’apporto di luce naturale alle stanze.

Presystem Frangisole di Alpac è una soluzione che integra il sistema a lamelle orientabili al monoblocco termoisolante per la chiusura del foro finestra.

Design

Realizzati in leghe di alluminio preverniciato o estruso (anche con trattamento anti grandine), sono disponibili in una grande varietà di colori standard e personalizzabili, che ne assicurano la resa estetica in sintonia con qualunque tendenza architettonica.

Movimentazione

Orientabili in posizione orizzontale, verticale o inclinata, le lamelle frangisole sono disponibili sia con movimentazione tramite catena a rulli (anche in versione ultra rinforzata, per una sicurezza ancora maggiore contro furti e infrazioni) sia con treccia in fibra di carbonio. La grande flessibilità del sistema ne consente una movimentazione manuale oppure con comando motorizzato, anche in combinazione con eventuali sistemi di domotica in grado di regolare la luminosità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here