Produzione | Grohe

Prima collezione di sanitari e piatti doccia Grohe

Grohe disegna la prima collezione di sanitari e piatti doccia che si coordinano perfettamento con le linee di miscelatori, docce e sistemi di sciacquo esistenti. Le tre collezioni di sanitari sono Cube, Euro e Bau. Realizzata anche una collezione di piatti doccia universali in acrilico antiscivolo caratterizzati DA spessore ridotto, elevata resistenza ai piccoli urti e all’ingiallimento.

Design e tecnologia il binomio a cui s’ispira la prima collezione di sanitari in ceramica e piatti doccia firmata Grohe. Tre le linee di sanitari in ceramica sul mercato:

  1. Cube Ceramic
  2. Euro Ceramic
  3. Bau Ceramic.

Composte da lavabi, vasi (tutti senza brida e con sedile a rilascio veloce per una pulizia più facile) e bidet, e caratterizzate da alta tecnologia, le ceramiche sono state progettate per offrire combinazioni con le linee di miscelatori, docce e sistemi di sciacquo Grohe, al fine di realizzare un bagno perfettamente coordinato.

Grohe Cube.

Cube Ceramic: linee minimaliste

Si rivolge a chi ama le linee minimaliste e pulite del cubo, la gamma Cube Ceramic trasforma il bagno in uno spazio contemporaneo con lavabi nelle versioni sospesa, da appoggio, a bacinella e da incasso.

Le ceramiche della linea Cube includono PureGuard, la tecnologia che conserva le superfici sempre bianche e igienizzate grazie a ioni d’argento naturalmente antibatterici che eliminano i germi ed evitano la formazione di macchie e odori.

Lo speciale sciacquo Triple Vortex è incluso nella maggior parte dei vasi. Consigliato l’abbinamento con le linee di rubinetteria Eurocube, Lineare, Allure e Allure Brilliant.

Grohe Euro.

Euro Ceramic: sfrutta ogni spazio

Con questa collezione l’ambiente bagno si trasforma in uno spazio elegante e accogliente che favorisce il relax e il benessere. La linea offre soluzioni per bagni di tutte le dimensioni: i lavabi nelle diverse versioni (sospesi, da appoggio, da incasso) e i vasi e i bidet (sospesi e a pavimento) hanno dimensioni e stile compatti per sfruttare gli spazi in modo efficiente.

Lo speciale sciacquo Triple Vortex igienico e silenzioso è incluso nella maggior parte dei vasi Euro. Sono inoltre disponibili su richiesta PureGuard, la tecnologia che conserva le superfici sempre bianche e igienizzate grazie a ioni d’argento naturalmente antibatterici che eliminano i germi ed evitano la formazione di macchie e odori e il sedile a chiusura rallentata.

La linea Euro Ceramic è stata disegnata per un abbinamento con la rubinetteria Eurostyle ed Eurosmart con relative varianti Cosmopolitan.

Grohe Bau.

Bau Ceramic: essenziale

Questa linea è scelta da chi ama il design moderno ed essenziale nei bagni di servizio e cantieristica. La collezione di lavabi comprende soluzioni sospese e da incasso di diverse dimensioni. Per i vasi, una vasta gamma di prodotti sospesi e a pavimento con sedile a chiusura rallentata (opzionale). Stesse versioni per i bidet della linea. Per un bagno perfettamente coordinato, Bau Ceramic si abbina alla linea di miscelatori BauEdge.

Piatti doccia

Per completare l’assortimento ceramiche, Grohe propone anche una collezione di piatti doccia universali in acrilico antiscivolo caratterizzati da leggerezza, brillantezza, spessore ridotto, elevata resistenza ai piccoli urti/graffi e all’ingiallimento.

Si tratta di una soluzione dal design ultra piatto caratterizzata dalla massima versatilità e flessibilità di installazione, adatta sia in abbinamento a Euro che a Bau Ceramic. Disponibili in varie dimensioni, i nuovissimi piatti doccia Grohe sono in grado di adattarsi perfettamente a tutte le tipologie di bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here