Produzione | Panaria Ceramica

Pavimenti effetto pietra protagonisti della spa di Atlantic Park Hotel

I rivestimenti di panaria Ceramica hanno contribuito a rendere unica l’area SPA dell’Atlantic Park Hotel di Fiuggi. Scelta la collezione Prime Stone, ad effetto pietra, per l’esterno in tonalità Greige Prime e all’interno Silver Prime, insieme alla tonalità scura Marquina Back della collezione Eternity.

L’Atlantic Park Hotel è un resort che punta al benessere totale degli ospiti, ubicato in un territorio collinare e suggestivo nelle vicinanze di Fiuggi e delle sue terme. Tra i suoi fiori all’occhiello, spicca il centro benessere con la sua spa esclusiva: un ambiente wellness immersivo, non solo rigenerante ma anche elegante.

Panaria Ceramica | Prime stone Silver per l’esterno.

Notevole è l’apporto conferito da Panaria Ceramica nell’area benessere e nella spa, con la collezione Prime Stone assoluta protagonista:

  • all’esterno sono state utilizzate piastrelle nella tonalità di Greige Prime,
  • all’interno è stta proposta la colorazione Silver Prime.

Si tratta di una linea di pavimenti effetto pietra che si fonde sorprendentemente nella contemporaneità delle superfici in cemento, conferendo all’ambiente un’anima indubbiamente moderna, pur con richiami e suggestioni “d’antan”, di autentica naturalezza.

Le superfici selezionate per gli ambienti della spa e la pavimentazione a bordo piscina sono appositamente studiate per conferire il giusto grado di grip e resistere ad agenti atmosferici, assorbimento d’acqua, cloro e agenti chimici – in esterno – o umidità e calore, oltre che detergenti e disinfettanti – per gli spazi interni dell’area wellness.

Panaria Ceramica | Atlantic Park Hotel, la spa, Marquina Back.

Un tocco d’intenso relax, mistero e fascinazione lo conferisce la tonalità scura Marquina Back della collezione in grandi lastre ceramiche Eternity, che rende l’ambiente spa un vero rifugio. Questa collezione esprime una selezione dei marmi più pregiati esistenti in natura, che si trasformano in superfici in gres porcellanato laminato a spessore sottile durevoli e versatili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here